rotate-mobile
Cronaca Preseglie

Salta con la moto da cross e si schianta: paura per un bambino

L'incidente domenica pomeriggio a Gazzane di Preseglie: un giovanissimo centauro di soli 10 anni è stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia dopo una brutta caduta in sella alla sua moto da cross

Sospiro di sollievo ma una vera tragedia sfiorata nella pista di motocross di Gazzane di Preseglie: tanta paura domenica pomeriggio per un bimbo di soli 10 anni (ma si dice fosse già pilota esperto) che è caduto dalla sua moto per lunghi attimi facendo temere il peggio.

E' stato ricoverato al Civile di Brescia in elicottero, trasferito in ospedale in codice rosso: soccorso per primo dagli operatori sanitari della Croce Bianca di Lumezzane, pare abbia perso conoscenza più volte, convincendo così i medici ad allertare il 112 e a chiedere l'intervento dell'elicottero.

Il bambino è così stato trasportato al Civile, dove è arrivato intorno alle 17.30: lo schianto circa un'ora prima. Con il passare delle ore però le sue condizioni sono migliorate: anche la Tac eseguita prima di sera ha escluso qualsivoglia lesione alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta con la moto da cross e si schianta: paura per un bambino

BresciaToday è in caricamento