Cronaca Pontoglio

Pontoglio: Pizzaiolo scomparso da giorni, avvistato in Piemonte

Sami, il 36enne di Pontoglio, di cui non si hanno notizie da lunedì scorso sarebbe stato intercettato ad Alessandria

PONTOGLIO. Svolta nelle ricerche di Sammy Fabio Mahmoud Moussa Alì Desaky, il pizzaiolo 36enne da tutti chiamato semplicemente Sami. Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso lunedì, quando è stato visto uscire di casa con la sorella, ma senza telefono cellulare.  

Due giorni dopo i genitori ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine: le ricerche si sono concentrate nella campagna intorno all' abitazione degli zii, con cui il 36enne viveva, e lungo il fiume Oglio. Ma gli sforzi di protezione civile, Vigili del Fuoco e dei sommozzatori si sono rivelati vani, così le ricerche sono state sospese.

Nella giornata di domenica la svolta che accende le speranze: sul profilo Facebook del giovane, che gestisce una pizzeria d'asporto nel quartiere Carmine,  è comparsa la notizia - poi smentita - di un suo ritrovamento ad Imperia.

Ci sarebbero però buone ragioni per credere che il 36enne sia vivo e si trovi in Piemonte: sembra infatti che Sami sia stato intercettato ad Alessandria. Un avvistamento confermato dai Carabinieri e che potrebbe avviare una nuova fase di ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontoglio: Pizzaiolo scomparso da giorni, avvistato in Piemonte

BresciaToday è in caricamento