rotate-mobile
Cronaca Pontoglio / Via Armando Diaz

La lite degenera: accoltella l'amico al ventre poi scappa

Prima il diverbio, sempre più acceso, tanto da spaventare i residenti e le persone di passaggio, poi il fendente e la fuga. Il feritore è stato arrestato

È regolare sul territorio italiano, ma nel suo passato ci sono precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. È un tunisino di 42 anni, residente a Pontoglio, il responsabile del grave accoltellamento avvenuto nella serata di venerdì intorno alle 22:10 in largo Armando Diaz. La vittima un connazionale di 38 anni, M.G. le sue iniziali. 

La lite e il successivo accoltellamento sono avvenuti sotto i portici della piazza, non distanti da altre persone. Dopo aver ferito il connazionale, il 42enne è scappato a piedi lungo le vie del paese. Le indagini, rapide ed efficaci, di Polizia locale e carabinieri hanno consentito l'arresto dell'aggressore, rintracciato un'ora dopo la lite nella sua abitazione, dove è stato rinvenuto il coltello insanguinato. 

Nel frattempo il 38enne ferito al ventre è stato soccorso e trasportato con l'eliambulanza in gravi condizioni all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, dove è tutt'ora ricoverato. Ancora da chiarire i motivi del litigio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite degenera: accoltella l'amico al ventre poi scappa

BresciaToday è in caricamento