rotate-mobile
Cronaca Pontevico / Via XXVIII Maggio

Malore in bici: giovane donna sviene e crolla a terra, accanto a lei il bimbo di un anno

Paura ieri pomeriggio a Pontevico: una donna di 35 anni ha accusato un malore mentre era in bici con il figlioletto di un anno. È stata trasportata in eliambulanza al Civile insieme al piccolo

Alcuni passanti l'hanno trovata stesa a terra, priva di sensi. Vicino a lei il suo figlioletto e la bicicletta sulla quale  entrambi stavano viaggiando. Protagonisti della brutta disavventura una donna di 35 anni e un bimbo di poco più di un anno. 

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 16.30 di giovedì da via 28 maggio, a Pontevico. Temendo il peggio la centrale operativa del 112 ha inviato tre ambulanze e l'elisoccorso. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, la donna si era fortunatamente ripresa, ma non si ricordava quanto era accaduto ed è stata trasportata in elisoccorso al Civile di Brescia.  

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri di Pontevico, la donna avrebbe avuto un malore mentre era in bici. Cadendo avrebbe trascinato con sé a terra anche il piccolo, che era assicurato nel seggiolino montato a bordo del mezzo. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il bimbo, che per precauzione è comunque stato portato al Pronto Soccorso pediatrico dell'ospedale cittadino e sottoposto alle analisi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in bici: giovane donna sviene e crolla a terra, accanto a lei il bimbo di un anno

BresciaToday è in caricamento