rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontevico

Pontevico: la barista Lara Ferrari nuova campionessa di “Caduta libera!”

Lara Ferrari è la nuova campionessa di “Caduta libera!”, quiz-show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. La barista di Pontevico ha vinto il derby tutto bresciano sconfiggendo Paolo, ricercatore palazzolese

Parla ancora bresciano la trasmissione “Caduta libera!” di canale 5: a soffiare il titolo di campione a Paolo, il ricercatore palazzolese, è stata una simpatica barista di Pontevico, laureatasi nuova regina del quiz nella puntata andata in onda giovedì 19 maggio.

Lara Ferrari, tra un occhiolino e un bacio lanciato al conduttore Gerry Scotti, ha spodestato il professore, che è "cascato" sulla domanda relativa ai creatori del fumetto Diabolik.

La titolare del bar Centrale di Pontevico si è contraddistinta per il suo carattere esuberante: quando Scotti le ha chiesto se fosse sposata, gli ha risposto per le rime: “Assolutamente no, sono troppo furba”. Non sono mancate anche ‘piccanti’ allusioni. Stuzzicata volutamente dal conduttore, che ha subito capito di avere a che fare con bel ‘tipino’, Lara ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Gli uomini hanno perso il gusto dei preliminari”.

Al gioco finale ha pure sfiorato l'impresa, rispondendo correttamente a 9 delle 10 domande per accaparrarsi il bottino di 66.500 euro. Pazienza, ci riproverà questa sera e tutta Pontevico farà il tifo per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontevico: la barista Lara Ferrari nuova campionessa di “Caduta libera!”

BresciaToday è in caricamento