Volo tremendo sulla due ruote: ragazzo in ospedale in eliambulanza

Incidente in bicicletta mercoledì pomeriggio a Ponte di Legno, sulla Statale del Tonale: un ragazzo di 20 anni ricoverato in ospedale dopo un volo dalla sue due ruote. Sul posto anche l'eliambulanza

Forse una discesa troppo spericolata, oppure un sasso dove non sarebbe dovuto esserci. E' ancora da chiarire la dinamica dell'incidente di mercoledì pomeriggio a Ponte di Legno, sulla Ss42 nota anche come strada del Tonale: un ragazzo di 20 anni è caduto rovinosamente a terra con la sua bicicletta, procurandosi varie ferite.

Il giovane è stato prima soccorso da un'ambulanza, che lo ha portato nel piazzale di partenza della vicina cabinovia dopo intanto era già atterrato l'elicottero. Tanta paura: per lunghi attimi, dopo la caduta, si è temuto il peggio.

Non ha mai perso conoscenza, ma lamentava un forte dolore sul fianco sinistro. Una volta visitato in loco, l'allarme è rientrato: ma il ragazzo è stato comunque ricoverato in ospedale a Edolo, in codice giallo.

Insieme ad un gruppo di amici, era a Ponte di Legno probabilmente per fare downhill. Saliti fino alla cima della cabinovia del Tonale, stavano scendendo a valle. Poi, l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

Torna su
BresciaToday è in caricamento