rotate-mobile
Cronaca Pompiano

Giovane mamma stroncata da un tumore: lascia marito e tre figlie

Due paesi in lutto per la prematura scomparsa di Emanuela Colombi: aveva solo 55 anni

Una giovane mamma strappata alla vita troppo presto, un marito e tre figlie rimasti soli nel dolore. Le comunità di Pompiano e di Ovanengo piangono la prematura scomparsa di Emanuela Colombi, stroncata da una malattia all’età di 55 anni.

Un brutto male contro cui la donna ha combattuto a lungo, senza mai perdere il sorriso e la speranza, circondata dall’affetto dei familiari. Una battaglia purtroppo vana: le sue condizioni sono precipitate nei giorni scorsi, e lunedì il suo cuore generoso ha smesso per sempre di battere.

Nata e cresciuta a Ovanengo, frazione di Orzinuovi, dopo il matrimonio si era trasferita a Pompiano, dove viveva con il marito e le loro tre giovani figlie. Una donna solare e generosa, così la ricordano nel paese.

Oltre al marito Giovanni e alle figlie Alice, Michela e Sara, ne piangono la scomparsa il fratello Franco e la sorella Gabriella. Le esequie saranno celebrate giovedì, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Ovanengo. Mercoledì sera, alle 18.30, sarà celebrata la veglia funebre nell'abitazione dei via Mattei a Pompiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma stroncata da un tumore: lascia marito e tre figlie

BresciaToday è in caricamento