rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Polpenazze del Garda / Via Tavaredo

Carabinieri e vigili del fuoco sfondano la porta: salvata appena in tempo

Provvidenziale intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco a Polpenazze, località Tavaredo: porta sfondata al civico 74 per salvare la vita della signora Rosa, anziana di 74 anni di cui non si avevano notizie da due giorni

Salvata appena in tempo dal provvidenziale intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco. E' successo a Polpenazze, martedì mattina in località Tavaredo: la sfortunata protagonista, la signora Rosa di 74 anni, è stata trovata in casa in fin di vita, chiusa dentro da due giorni. Si sarebbe sentita male tra domenica e lunedì, poi ricoverata in ospedale solo martedì.

Ora è a Desenzano, in Terapia Intensiva: non sarebbe più in pericolo di vita. Attimi concitati: a lanciare l'allarme sarebbe stato il nipote della donna, impegnata proprio in questi giorni in un trasloco. Al civico 74 la preoccupazione si sarebbe diffusa anche tra i vicini che non sarebbero riusciti a rintracciarla da domenica.

Militari e pompieri hanno allora sfondato la porta, dopo la segnalazione del nipote. E all'interno della casa vi hanno trovato la donna, sul letto e in gravi condizioni. Due giorni rinchiusa, senza mangiare e quasi senza bere. Si sarebbe sentita male, non avrebbe più avuto la forza di rialzarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri e vigili del fuoco sfondano la porta: salvata appena in tempo

BresciaToday è in caricamento