rotate-mobile
Cronaca

Rose, mimose e marijuana: arrestato vivaista di 31 anni

Fermato a Polpenazze un insospettabile spacciatore

POLPENAZZE. Nel pomeriggio del 24 settembre, i Carabinieri della Stazione di Salò hanno arrestato un 31enne del luogo di professione vivaista. Era da tempo che nella zona si segnalavano strani movimenti in una area verde adibita a vivaio: i militari, insospettiti, hanno quindi deciso di vederci chiaro.

Dopo diversi servizi di pattugliamento, nel pomeriggio di giovedì scorso, hanno deciso di entrare in azione. Nel corso della perquisizione, dell’abitazione del 31enne (attigua alla serra), sono state rinvenute 8 piantine di marijuana di varie altezze (dai 20 ai 60 cm), nonché diversi barattoli contenenti circa 500 grammi complessivi di ‘maria’ già essiccata. Il ‘laboratorio’ comprendeva anche 2 lampade per l’essicazione e tutto l’occorrente per garantire la rigogliosa crescita delle preziose piantine.

A riprova del florido commercio sono stati rinvenuti, occultati tra i barattoli contenenti la droga, circa 2.700 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’arresto è stato convalidato dal giudice, in attesa del processo che verrà celebrato nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rose, mimose e marijuana: arrestato vivaista di 31 anni

BresciaToday è in caricamento