rotate-mobile
Cronaca Via Ischia

Cocaina e bella vita: fatturavano 100.000 euro al mese, soldi nel lettino del figlio

Blitz della Polizia Locale di Brescia forse a seguito di una soffiata: tre persone arrestate tra cui una donna, gestivano un giro d'affari da 200 grammi a settimana, più di 100mila euro al mese

Inevitabile la perquisizione anche in casa della donna, su cui comunque gli agenti della Locale di Brescia gli occhi li avevano già puntati, a seguito di una segnalazione, forse una soffiata. La droga era nascosta nei calzini, sotto il cassettone sotto il letto: in tutto ne sono stati sequestrati più di 80 grammi, oltre a vari telefoni cellulari utilizzati probabilmente per l'attività illecita.

Altro appartamento, altra perquisizione: a Borgosatollo sono stati invece sequestrati ben 33mila euro in contanti, soldi considerati il provento dello spaccio e che erano stati nascosti nel materasso del lettino del figlio ancora piccolo di uno degli arrestati, il 29enne. Dormiva beato, ignaro di riposare su un letto di soldi sporchi.

Perquisizione anche a San Polo, nella casa del 32enne: oltre a contanti e cellulari gli agenti hanno sequestrato anche la copia a salve di una pistola Beretta. Le indagini sono proseguite per diverse settimane, alla fine l'organizzazione è stata smantellata. E certo potrebbe non essere finita qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e bella vita: fatturavano 100.000 euro al mese, soldi nel lettino del figlio

BresciaToday è in caricamento