rotate-mobile
Cronaca Viale della Stazione

Droga mentre si aspetta il bus, arrestato lo spacciatore degli studenti

Altra giornata di controlli da parte degli uomini della Polizia di Stato: tre gli stranieri denunciati, due di questi beccati in zona stazione e denunciati per droga e ricettazione

Dall’altra parte ha risposto una donna, che ha subito raccontato del furto del telefono subito circa un anno fa: pare che la figlia fosse stata derubata del suo iPhone quando si trovava alla stazione di Rovato. Entrambi gli iPhone sono stati sequestrati, e il senegalese denunciato.

Gli altri interventi: nella zona della stazione degli autobus della Sia un tunisino di 44 anni (C.S. le iniziali) è stato visto avvicinarsi più volte agli studenti in attesa del pullman, con fare sospetto. Fermato dai poliziotti, ha consegnato di sua spontanea volontà la droga che nascondeva in tasca, tre piccole stecche di hashish per un totale di circa 8 grammi.

Anche lui è stato denunciato, indagato per detenzione di sostanze stupefacenti: è inoltre risultato non in regola con il permesso di soggiorno. Un altro tunisino, di 28 anni, aveva il permesso di soggiorno “scaduto”, e il divieto di dimora in città: è stato beccato in un locale in Via Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga mentre si aspetta il bus, arrestato lo spacciatore degli studenti

BresciaToday è in caricamento