rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale della Stazione

Droga mentre si aspetta il bus, arrestato lo spacciatore degli studenti

Altra giornata di controlli da parte degli uomini della Polizia di Stato: tre gli stranieri denunciati, due di questi beccati in zona stazione e denunciati per droga e ricettazione

Un’altra lunga giornata di controlli da parte degli uomini della Polizia di Stato. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine in particolare hanno tenuto d’occhio l’area allargata della stazione ferroviaria, intercettando diversi illeciti: sono tre gli interventi portati a termine in poche ore.

Nel dettaglio, un cittadino senegalese di 51 anni (N.S. le sue iniziali) è stato indagato per ricettazione dopo che in Via XX Settembre, all’angolo con Via Foppa, è stato trovato in possesso di quattro telefoni cellulari: un Samsung, un Alcatel e due iPhone 5.

Alla vista degli agenti lo straniero abbassava lo sguardo, cercando di sembrare disinvolto: un comportamento sospetto che ha inevitabilmente “chiamato” l’intervento della volante. Immediato il controllo sugli smartphone che portava con sé: i poliziotti hanno sfogliato la rubrica di un iPhone e telefonato al numero salvato in rubrica come “Mamma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga mentre si aspetta il bus, arrestato lo spacciatore degli studenti

BresciaToday è in caricamento