rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roè Volciano

Lite in disco in per una sigaretta, ragazzo finisce in Rianimazione

Ricoverato in Rianimazione dopo il pugno in discoteca: sono ancora gravi le condizioni del 23enne di origini marocchine che è stato colpito al volto sabato notte. Già arrestato il suo aggressore

Ricoverato in Rianimazione dopo il pugno in discoteca: questa la disavventura capitata a un giovane di 23 anni che sabato sera era al Plaza Disco di Roè Volciano, noto locale valsabbino molto frequentato dai giovani della zona, in compagnia del fratello. Sarebbe stato colpito al volto, prima di cadere e sbattere la testa.

Il suo aggressore è già stato arrestato, dai carabinieri della compagnia di Salò, accusato di lesioni gravissime: insieme a lui sono stati denunciati altri due ragazzi, accusati di qualche corresponsabilità (anche se in tono minore).

La vittima è un giovane marocchino di cui non sono state rese note le generalità: l'aggressore (e con lui gli altri due denunciati) sono invece di nazionalità albanese. Secondo una prima ricostruzione operata dai militari, il bisticcio (poi diventato violenta lite) avrebbe preso piede già all'interno del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in disco in per una sigaretta, ragazzo finisce in Rianimazione

BresciaToday è in caricamento