rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pisogne

Vede la fidanzata in compagnia di un amico, li insegue con un coltello

Arrestato a Pisogne un 32enne già noto alle forze dell'ordine: giovedì sera è tornato a casa ubriaco, ha visto la fidanzata con un amico e ha pensato ci fosse una tresca. Li ha inseguiti brandendo un coltello da cucina

E' successo a Pisogne: il protagonista della vicenda è un bresciano di 32 anni già noto alle forze dell'ordine. Tornato a casa ha visto la sua donna con un altro, in atteggiamenti tutt'altro che “sospetti”: ma non ci ha visto più lo stesso, immaginando una tresca.

Prima li ha aggrediti a parole, poi li ha presi a schiaffi. I due hanno cercato di scappare, nascondendosi nelle altre stanze, inseguiti dall'uomo che dalla cucina si è armato con un coltello. Sono riusciti a scappare, e una volta per strada hanno avvisato i Carabinieri.

I militari hanno arrestato il 32enne, che ora non potrà più avvicinarsi alla fidanzata, all'abitazione di lei e nemmeno ai luoghi che frequenta. La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso, per accertamenti: per fortuna nessuna ferita grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la fidanzata in compagnia di un amico, li insegue con un coltello

BresciaToday è in caricamento