rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pisogne

Scomparso da due mesi, il corpo senza vita ritrovato nel canale

Tragico epilogo per la vicenda del giovane Dorjan Puja, l'albanese di 25 anni che era stato avvistato circa due mesi fa a Pisogne, mentre fuggiva da un tentato furto. Il corpo senza vita ritrovato nel canale

Non sapevano che fine avesse fatto il figlio. E le ricerche serrate non erano riuscite a dare una risposta. Erano proseguite per diversi giorni, sfruttando al massimo uomini e mezzi: niente da fare. Il cadavere è stato ritrovato per una casualità.

Alcuni passanti che facevano jogging: il corpo potrebbe essere riaffiorato solamente nelle ultime ore, là dove oggi c'è la centralina elettrica. Certo la vicenda non si è ancora conclusa. Restano da capire le cause della morte: forse un malore, forse un incidente.

Dorjan Puja sarebbe scappato dalla casa che stava cercando di svaligiare, per nascondersi prima dell'arrivo della polizia. Forse in quella circostanza potrebbe essere inciampato, oppure colto da un malore. Altro quesito: come mai il cadavere non è mai stato trovato prima. La parola all'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da due mesi, il corpo senza vita ritrovato nel canale

BresciaToday è in caricamento