Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Via Provinciale

Pisogne: prende fuoco lo scuolabus, paura per gli studenti

Al rientro da una trasferta scolastica i ragazzi del CFP di Ponte di Legno terrorizzati da un insolito incidente, sulla Provinciale 510 all'altezza della galleria di Pisogne: l'autobus prende fuoco, forse per un guasto al motore

Stavano rientrando in serata da una lezione ‘pratica’, in un ristorante alle porte della città, quando all’altezza della galleria di Pisogne, sulla Strada Provinciale 510, il pullmino che li stava riaccompagnando a casa ha preso improvvisamente fuoco.

Concitati attimi di paura per gli allievi del Centro di Formazione Professionale di Ponte di Legno, al rientro da una ‘trasferta’ scolastica. Dallo scuolabus, probabilmente per un guasto al motore poi degenerato rapidamente, un denso fumo nero ha cominciato a invadere le cabine: il principio di un vero e proprio incendio.

Le fiamme sono rapidamente divampate, ma fortunatamente i ragazzi, gli insegnanti e il conducente sono riusciti a scendere dal minibus senza che nessuno si facesse male. Un grande spavento, e un sospiro di sollievo: tutte da accertare, ancora, le cause dell’insolito incidente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisogne: prende fuoco lo scuolabus, paura per gli studenti

BresciaToday è in caricamento