rotate-mobile
Cronaca Pisogne

Pauroso incendio in villetta: donna ustionata, pompiere precipita da 3 metri

Incendio a Gratacasolo di Pisogne, martedì pomeriggio: ci sono volute più di tre ore per spegnere le fiamme. Sul posto ben cinque squadre dei vigili del fuoco di Lovere e Darfo. Due i feriti

Ferito anche un vigile del fuoco, impegnato nelle operazioni di spegnimento. Caduto dal primo piano, con le bombole dell'estintore sulle spalle: probabilmente sbilanciato dal peso, ha perso l'equilibrio ed è precipitato per oltre tre metri.

Niente di grave, per fortuna: una gran brutta botta, ricoverato in ospedale a Lovere ma solo per accertamenti. Non è stato facile spegnere l'incendio: il forte vento ha peggiorato a lungo le cose. Il soffio dell'aria gelida dell'inverno non ha fatto altro che alimentare il fuoco già acceso.

Sul posto anche carabinieri e polizia locale, due ambulanze, addirittura cinque mezzi dei vigili del fuoco di Darfo e Lovere. L'edificio non sarebbe a rischio crollo, ma è tenuto d'occhio in via precauzionale. Sicuramente l'appartamento all'ultimo piano è stato dichiarato inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio in villetta: donna ustionata, pompiere precipita da 3 metri

BresciaToday è in caricamento