rotate-mobile
Cronaca Pisogne / Viale Rimembranze

Si masturba alla fermata del bus davanti ai ragazzini: arrestato

In manette un 65enne italiano: è stato pizzicato dai carabinieri mentre praticava atti di erotismo davanti ad alcuni minorenni, nel tentativo di fuggire in auto ha tentato di investire i militari

Atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla presenza di minori, e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i reati contestati a un 65enne italiano residente a Costa Volpino, comune della Bergamasca. L'uomo ha pensato bene di calarsi i pantaloni in strada, davanti alla fermata del bus, e di toccarsi nelle parti intime.

Lo avrebbe fatto più volte, tanto che i ragazzini, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, si sono rivolti ai carabinieri. L'ultimo episodio nel pomeriggio di mercoledì, alla fermata del bus di via Rimembranze a Pisogne. 

Come da copione, il maniaco, dopo essersi avvicinato a un gruppetto di minorenni, ha calato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi davanti agli involontari spettatori. Questa volta l’esibizionista ha dovuto interrompere lo spettacolo raccapricciante: è stato pizzicato da una pattuglia dei carabinieri di Pisogne che stava compiendo un controllo mirato proprio per sorprenderlo in flagrante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba alla fermata del bus davanti ai ragazzini: arrestato

BresciaToday è in caricamento