rotate-mobile
Cronaca

Si dimentica il freno a mano, madre investe il figlio con l'auto

A Pianengo una mamma smemorata che dimentica il freno a mano, la macchina in pendenza e che andando 'in retro' investe il figlio piccolo, di soli 5 anni. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni, ferito alla testa e al torace

Un bimbo di soli cinque anni è ancora ricoverato in ospedale dopo essere stato accidentalmente investito dall’automobile di sua madre a Pianengo, nel Cremonese, parcheggiata in lieve pendenza e senza che fosse stato ‘tirato’ il freno a mano.

La vettura è andata appena indietro, fino a colpire e travolgere il bambino dal lato posteriore. Un colpo non violento ma che lo fa comunque cadere a terra, fino a travolgerlo letteralmente con l’automobile ancora in movimento.

La madre, scesa dalla vettura proprio per richiamare il figlio, non avrebbe inserito il freno a mano: a poca distanza, per fortuna, un passante, che sarebbe intervenuto immediatamente per fermare la macchina in movimento.

Il bambino è ricoverato in Rianimazione, ferito alla testa e al torace: non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano più che gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dimentica il freno a mano, madre investe il figlio con l'auto

BresciaToday è in caricamento