rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piancogno

Nel garage il magazzino per la droga: arrestato un bresciano incensurato

Durante un appostamento in borghese, i carabinieri hanno visto il pusher cedere la cocaina a un acquirente. Nel garage le scorte della droga.

Cocaina, marijuana e i proventi dello spaccio: tutto conservato in garage, in un luogo ritenuto (erroneamente) sicuro. I carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme hanno colto sul fatto un 27enne, bresciano, incensurato, durante la sua attività di spaccio. 

I militari erano impegnati in un’operazione in borghese quando hanno notato comportamenti sospetti del 27enne. Tenuto d’occhio, è stato visto mentre cedeva la cocaina nelle mani dei suoi clienti: inevitabile l’arresto, in flagranza di reato. Oltre alle dosi cedute in strada, nella sua auto c’erano altre sei dosi di “coca” e due di “maria”. 

Nel sopralluogo nell’abitazione del 27enne, operaio residente a Piancogno, i carabinieri hanno trovato nel garage 10 dosi di cocaina, 350 grammi di erba e 1.500 euro in banconote di taglio medio, i proventi dello spaccio. Il 27enne è ai domiciliari in attesa del processo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel garage il magazzino per la droga: arrestato un bresciano incensurato

BresciaToday è in caricamento