rotate-mobile
Cronaca

Piadena: scomparsa 73enne, ricerche anche nel Bresciano

Di Emilia Azzini non si hanno più notizie da domenica mattina, quando ne è stata denunciata la scomparsa da parte delle figlie. Ricerche anche nella Bassa con le unità cinofile

Da domenica mattina Emilia Azzini, 73enne vedova Furin, è scomparsa dalla sua abitazione di Vho di Piadena, in provincia di Cremona. Le ricerche sono in corso anche nella Bassa bresciana da parte di alcuni gruppi di unità cinofile.

La donna si è allontanata da casa verso le 7.00 e da allora non si hanno più avute sue notizie: "Alle 8 - racconta la figlia Simona a 'La Provincia di Cremona' - come facciamo sempre l'abbiamo chiamata al telefono, ma non ha risposto. Abbiamo pensato che fosse uscita a dar da mangiare al gatto".

Assieme alla sorella Silvia, si è così recata personalmente a controllare cosa fosse successo. Non trovandola, insieme sono andate dai carabinieri per denunciarne la scomparsa. In caso di avvistamento, contattare i carabinieri al 112 oppure alla stazione di Piadena (0375-98127). Questi invece i numeri delle figlie: 333-7259667 (Silvia) o 349-2646259 (Simona).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piadena: scomparsa 73enne, ricerche anche nel Bresciano

BresciaToday è in caricamento