rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Addetto alle pulizie col vizio del furto: arrestato mentre esce dalla finestra

L'intervento dei carabinieri

Lago di Garda. Un 19enne residente nel Veronese (F.M. le iniziali) è finito nei guai nella mattinata di lunedì, quando è stato arrestato dai carabinieri di Peschiera con l'accusa di furto. 

La mattina del 30 agosto, il responsabile della sicurezza di un noto campeggio arilicense ha chiesto l'intervento dei militari, dopo aver bloccato un ragazzo mentre tentava di darsi alla fuga uscendo dalla finestra di un bungalow. 

Al personale dell'Arma è stato riferito che il giovane era un addetto delle pulizie di una società esterna e che, dopo essere stato visto aggirarsi furtivamente tra le casette mobili, era stato sorpreso mentre usciva dalla finestra del bagno di una di queste.

L’ospite del bungalow "visitato", un turista di nazionalità tedesca, tuttavia non ha segnalato furti, ma solo la rottura dei sanitari, sui quali l’intruso era salito per scavalcare il davanzale.

Arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Peschiera, martedì mattina è comparso davanti al Gip, che ha convalidato il provvedimento senza applicare misure cautelari: F.M. è stato quindi rimesso in libertà, in attesa della data del processo.  

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto alle pulizie col vizio del furto: arrestato mentre esce dalla finestra

BresciaToday è in caricamento