rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Giacomo Perlasca

Buttata a terra da due ragazzini: donna rapinata davanti al portone di casa

Beccati dai carabinieri i due giovani rapinatori protagonisti dell'aggressione a un'anziana signora al Quartiere Perlasca, proprio mentre la donna stava rincasando. Nel rubarle la borsetta l'hanno buttata a terra

Anziana signora aggredita e rapinata sotto casa, al Quartiere Perlasca: gli aggressori sono una giovane coppia di fidanzati ancora minorenni, beccati solo pochi attimi più tardi dai carabinieri. Sono stati entrambi arrestati: verranno trasferiti in una comunità educativa di recupero.

L'ennesimo episodio cittadino di violenza è andato in scena lunedì sera, appunto al Quartiere Perlasca. I due ragazzi hanno aggredito la signora, una donna di 77 anni, proprio quando questa stava per raggiungere il portone di casa.

L'hanno presa di sorpresa, arrivando alle spalle, l'hanno strattonato e le hanno strappato la borsetta, facendola cadere rovinosamente a terra. Per fortuna la donna non ha sbattuto la testa: solo qualche escoriazione, ma soprattutto un grande spavento, accompagnata in ospedale ma solo per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttata a terra da due ragazzini: donna rapinata davanti al portone di casa

BresciaToday è in caricamento