rotate-mobile
Cronaca Breno

Auto 'vola' in mezzo alla rotonda: al volante c'è un ragazzo ubriaco fradicio

Sono in tutto quattro le patenti ritirate nel fine settimana dai carabinieri di Breno

Nel fine settimana, i carabinieri di Breno hanno segnalato alla prefettura un 18enne, sorpreso nei pressi di un bar del centro di Darfo mentre era in possesso di una dose di hashish. 

I militari brenesi hanno inoltre ritirato quattro patenti e indagato in stato di libertà tre persone, in quanto risultate positive al controllo dell’etilometro (la quarta è stata 'solamente' sanzionata a livello amministrativo, perché il suo tasso non era superiore a 0,8 g/l). 

A finire nei guai sono stati un 36enne di Breno, un 30enne di Malonno e un ragazzo di 29 anni residente a Costa Volpino; quest'ultimo è inoltre rimasto coinvolto in un incidente stradale.

A Boario, infatti, il 29enne ha perso il controllo della sua auto, finendo in mezzo a una rotonda. Sottoposto agli accertamenti di rito, i carabinieri gli hanno trovato nel sangue un tasso alcolemico di 1,47 g/l. Per fortuna nessuna persona ha riportato ferite gravi, ma il 29enne dovrà ora pagare una serie di multe (salatissime) e si dovrà scordare la patente per diversi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto 'vola' in mezzo alla rotonda: al volante c'è un ragazzo ubriaco fradicio

BresciaToday è in caricamento