rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Passirano

Sequestro record in provincia: 4 milioni e mezzo di "coca"

Blitz della Guardia di Finanza nelle abitazioni di due giovanissimi albanesi, di 25 e 26 anni, entrambi arrestati e ora a Canton Mombello. Gestivano un giro di droga da 4 milioni e mezzo di euro

Da qui è scattata la perquisizione in abitazione. Nel garage una Mercedes classe A, con targa tedesca, già alzata dal pavimento che tra ruote e sospensioni era dotata di vari doppi fondi in cui nascondere soldi e droga. Stesso meccanismo anche su di un'altra auto, una Fiat 500.

La cocaina era nascosta in casa, praticamente dappertutto: sotto il letto, nell'armadio, nel cestello della lavatrice, in cucina. In tutto i finanzieri hanno recuperato la bellezza di altri 16 chili di coca: una montagna di droga, destinata a foraggiare il sempre fiorente mercato bresciano.

Le perquisizioni sono proseguite anche a Cazzago, a casa di A.A.: il giovane avrebbe consegnato di sua spontanea volontà circa 15mila euro in contanti. A Passirano ne erano stati trovati altri 45mila. Sono entrambi stati arrestati, ora sono a Canton Mombello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro record in provincia: 4 milioni e mezzo di "coca"

BresciaToday è in caricamento