Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un 59enne bresciano

Di Angelo Garosio, 59enne di Passirano, non si hanno notizie da martedì: è uscito di casa a bordo della sua auto e ha fatto perdere le sue tracce. Ricerche in corso

Angelo Garosio

È uscito di casa martedì mattina ed è scomparso nel nulla. Di Angelo Garosio, 59enne di Passirano, non si hanno più notizie da  giorni. L'uomo si è allontanato a bordo della sua auto: una Fiat Grande Punto grigio chiaro, targata DH326JP. L'ultima volta che è stato visto indossava un giaccone marrone e un paio di jeans, avrebbe portato con sè i documenti, ma non il cellulare. La figlia ha sporto denuncia ai Carabinieri e ha diffuso un appello su Facebook. 

Non è la prima volta che l'uomo scompare improvvisamente da casa: "Potrebbe essere tranquillamente seduto in auto, ad ascoltare la radio, nei pressi di qualche luogo di culto o cimitero" ha fatto sapere la figlia Elisa. Chiunque l'avesse visto o avesse informazioni utili può contattare i parenti al numero 339.7888143, oppure rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Passirano.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

Torna su
BresciaToday è in caricamento