rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Monte Grappa

Parco di Campo di Marte: terminata la prima parte dei lavori

Terminata la prima parte dei lavori per la riqualificazione del parco bresciano di Campo di Marte. In autonno partiranno gli ulteriori lavori che vedranno anche l'installazioni di reti wireless e aree per bambini e anziani

E' terminata la prima tranche di lavori per la sistemazione del parco dei Campo di Marte. Gli interventi posti in essere hanno riguardato la manutenzione degli alberi, l'illuminazione dell'area per il passeggio dei cani oltre alla zona monumentale e alla recinzione, che però ha già subito atti di vandalismo appena risistemata.Tra i prossimi interventi che partiranno in autunno anche due zone dedicate ai giochi dei bambini e una attrezzata per la terza età.

Verranno inoltre risistemati  l’area del chiosco, i campi da tennis e da basket, verrà installata l’illuminazione su tutto il parco e portato un impianto di irrigazione per le aree verdi.

Durante i lavori che si svolgeranno nei mesi invernali il parco verrà chiuso per sicurezza degli utenti stessi e con il nuovo lotto dei lavori veranno anche installate nuove panchine e l'attivazione delle reti wireless.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di Campo di Marte: terminata la prima parte dei lavori

BresciaToday è in caricamento