rotate-mobile
Cronaca

Parco delle Cave, sarà il più grande d'Europa: il 28 aprile l'inaugurazione

Conto alla rovescia: sabato 28 aprile la grande inaugurazione del Parco delle Cave di San Polo, il polmone verde che una volta ultimato sarà tra i più importanti d'Europa

Una festa per tutti i gusti, in senso lato: alle 11 toccherà ai bambini delle scuole della città, scorprire il Parco, prima del taglio del nastro ufficiale, gli interventi delle autorità (su tutti il sindaco Emilio Del Bono e la sua vice Laura Castelletti) in attesa che vengano allestiti i gustosi food truck e stand gastronomici che accompagneranno la festa fino a sera.

Ricco anche il programma musicale, con la partecipazione di associazioni e gruppi della città: da Brescia in Blues al Musical Zoo, sul palco Hoochie Coochie, The Legend, Enzo Paolo e i Turchi, Paolo Jannacci in duo, un dj set per chiudere in bellezza.

Viabilità in festa, per la festa: per l'occasione verrà messo a disposizione un bus navetta gratuito, che partirà dalle 11 a intervalli regolari dalla stazione metropolitana di Sant'Eufemia. Le auto non saranno vietate, ma allontanate: gli ingressi “ufficiali” (con i parcheggi) sono quelli di Via Bettole, Via Brocchi, Via Canneto e Via Cerca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco delle Cave, sarà il più grande d'Europa: il 28 aprile l'inaugurazione

BresciaToday è in caricamento