rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lutto per il Brescia Calcio: addio a mister Paolo Cornali

Se n'è andato a soli 49 anni uno degli allenatori del settore giovanile. Lascia la moglie Daniela e due figli.

Brescia Calcio in lutto. Per la società di Cellino, e in particolar modo per tutto il settore giovanile, è un giorno di grande tristezza in seguito alla notizia della prematura scomparsa di uno degli allenatori delle formazioni giovanili. Paolo Cornali, 49 anni, è scomparso nella giornata di ieri dopo un periodo di malattia. 

Residente a Brescia, quartiere Badia, da anni si occupava di formare i più giovani sul terreno di gioco. Amato e apprezzato dai calciatori in erba e dai loro genitori, Paolo ha visto passare tante generazioni di pulcini. Numerosissimi i messaggi di cordoglio e le attestazioni di stima, come quella di Davide, su Facebook: «Quante emozioni... quanti insegnamenti ci hai regalato... Ora mi piacerebbe urlare  "Ricomincia!"... come facevi tu in campo quando insegnavi ai nostri figli a costruire gioco... ecco, vorrei anch'io gridare... "RICOMINCIA MISTER... RICOMINCIA!"... per averti ancora qui... Grazie di tutto Paolo... non ti dimenticheremo mai».

Paolo Cornali lascia la moglie Daniela e i due figli, Sara e Mattia. La data dei funerali non è ancora stata comunicata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per il Brescia Calcio: addio a mister Paolo Cornali

BresciaToday è in caricamento