rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Massacrata di botte, in lacrime in caserma: arrestato per tentato omicidio

L'ennesima storia di violenza sulle donne: a Palazzolo sull'Oglio arrestato un 40enne tunisino. Tra le tante è accusato anche di tentato omicidio. La compagna si è presentata in lacrime in caserma

I militari sono intervenuti domenica mattina. Hanno raggiunto la casa della coppia, non lontano dal centro di Palazzolo sull'Oglio. Lo hanno trovato ancora sveglio: ha cercato di resistere, ma è stato subito arrestato. Per il momento è in carcere, in attesa della convalida.

E' accusato di tentato omicidio: in casa gli hanno trovato pure un coltello. Potrebbe averlo usato per ferire la sua compagna, che intanto si è presentata in caserma con vari lividi, e i segni inequivocabili di un tentato strangolamento, al collo.

In casa l'uomo nascondeva anche una dose di cocaina, immediatamente sequestrata. Non sono pochi i capi d'accusa: oltre al tentato omicidio anche lesioni e ingiurie, maltrattamento in famiglia, detenzione di sostanza stupefacente. Manette ai polsi: potrebbe essere la fine di un incubo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacrata di botte, in lacrime in caserma: arrestato per tentato omicidio

BresciaToday è in caricamento