menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d’archivio

Foto d’archivio

Un commando all'assalto del distributore: colpo da 25.000 euro

Malviventi in azione nella notte tra martedì e mercoledì, al distributore Eni di Via San Pancrazio a Palazzolo. Rubati alcolici, gratta&vinci e sigarette: bottino da oltre 25.000 euro

Il settimo furto in poco più di vent'anni, all'Eni Cafè di Palazzolo sull'Oglio, in Via San Pancrazio. E stavolta, che furto: i ladri sono fuggiti con un bottino di oltre 25.000 euro. Bottiglie di alcolici, qualche soldino qua e là, ma soprattutto sigarette e gratta&vinci. Un colpo studiato nei minimi dettagli, su cui ora indagano i Carabinieri.

I ladri si sono fatti vivi nel cuore della notte, poco prima delle 2, tra martedì e mercoledì. Sono arrivati dal retro, ricavandosi un ingresso dalla siepe. Hanno poi fatto saltare il quadro elettrico delle telecamere di videosorveglianza, è bloccato l'accesso al distributore dalla strada.

Una volta raggiunto l'ingresso, hanno forzato la porta con una smerigliatrice. Tutto in pochi attimi: appena varcata la soglia è suonato l'allarme, il commando - tre malviventi a volto coperto - ha fatto razzia di tutto quello che poteva prima di fuggire.

Sul posto insieme ai Carabinieri sono arrivati anche i proprietari: la famiglia Lancini gestisce il locale e il distributore ormai da 23 anni. Per loro questo è il settimo furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento