rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Un commando all'assalto del distributore: colpo da 25.000 euro

Malviventi in azione nella notte tra martedì e mercoledì, al distributore Eni di Via San Pancrazio a Palazzolo. Rubati alcolici, gratta&vinci e sigarette: bottino da oltre 25.000 euro

Il settimo furto in poco più di vent'anni, all'Eni Cafè di Palazzolo sull'Oglio, in Via San Pancrazio. E stavolta, che furto: i ladri sono fuggiti con un bottino di oltre 25.000 euro. Bottiglie di alcolici, qualche soldino qua e là, ma soprattutto sigarette e gratta&vinci. Un colpo studiato nei minimi dettagli, su cui ora indagano i Carabinieri.

I ladri si sono fatti vivi nel cuore della notte, poco prima delle 2, tra martedì e mercoledì. Sono arrivati dal retro, ricavandosi un ingresso dalla siepe. Hanno poi fatto saltare il quadro elettrico delle telecamere di videosorveglianza, è bloccato l'accesso al distributore dalla strada.

Una volta raggiunto l'ingresso, hanno forzato la porta con una smerigliatrice. Tutto in pochi attimi: appena varcata la soglia è suonato l'allarme, il commando - tre malviventi a volto coperto - ha fatto razzia di tutto quello che poteva prima di fuggire.

Sul posto insieme ai Carabinieri sono arrivati anche i proprietari: la famiglia Lancini gestisce il locale e il distributore ormai da 23 anni. Per loro questo è il settimo furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un commando all'assalto del distributore: colpo da 25.000 euro

BresciaToday è in caricamento