rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Le strappa i vestiti di dosso sulla porta di casa, poi tenta di violentarla

Una donna di 55 anni è stata aggredita sulla porta di casa, in pieno giorno, da un ragazzo di 28 anni che stava distribuendo volantini nel quartiere. Salvata da un coraggioso vicino di 81 anni

Le urla della donna, anche se strozzate, hanno comunque allertato i vicini di casa. Tra questi appunto anche Francesco Stucchi, che avrebbe assistito alla scena da lontano. Il pensionato avrebbe cominciato a correre verso il luogo dello stupro, a poche decine di metri di distanza, per l’ultimo tratto si sarebbe fatto dare un passaggio in macchina da un vicino che stava uscendo proprio in quel momento.

All’arrivo dei due uomini il giovane avrebbe desistito, e si sarebbe allontanato. I carabinieri sono arrivati sul posto in pochi minuti, e lo hanno trovato poco più in là. Pare che il marito della donna aggredita, subito avvisato e subito rientrato, avrebbe tentato di aggredire il pakistano. Del ragazzo si sa poco altro, al momento. Era stato lasciato in loco solo una mezz’ora prima, per consegnare i volantini nelle cassette delle lettere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappa i vestiti di dosso sulla porta di casa, poi tenta di violentarla

BresciaToday è in caricamento