rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Tentato stupro davanti a casa: “Mi piaceva, avevo voglia di far sesso con lei”

Il giovane pakistano già in carcere per il tentato stupro di lunedì mattina a Palazzolo sull'Oglio avrebbe confermato quanto accaduto nel corso dell'interrogatorio con il gip

Solo il provvidenziale intervento di un vicino di casa, l'81enne Francesco Stucchi, ha di fatto impedito che potesse andare peggio: quando l'anziano si è avvicinato, insieme ad un altro residente, il giovane si è ricomposto ed è scappato a gambe levate.

L'hanno beccato i carabinieri, arrivati sul posto in pochi minuti, a poche centinaia di metri di distanza. Arrestato sulle base delle testimonianze, il suo arresto è stato convalidato: ancora di più dopo la sua più recente confessione. Non è entrato nei dettagli più “macabri”, ma ha ammesso quanto accaduto.

Anche la ricostruzione degli inquirenti non lascia adito a dubbi: l'ha presa da dietro, l'ha tenuta ferma (mettendole, a quanto pare, pure una mano sulla bocca per non farla urlare) e le ha poi strappato i vestiti. Non senza tirarsi giù i pantaloni: il giovane pakistano, tra l'altro, quella mattina non indossava neanche le mutande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato stupro davanti a casa: “Mi piaceva, avevo voglia di far sesso con lei”

BresciaToday è in caricamento