rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Scomparsa da giorni, l'appello della sorella: "Aiutateci a trovare l'amico con cui Sara è stata vista"

Di Sara Capoferri non si hanno notizie dal 21 febbraio scorso: nella mattinata di venerdì le ricerche si sono estese anche al comune di Gussago. La sorella ha lanciato un appello sulla bacheca Facebook della giovane madre di Palazzolo

Infruttuose anche le ricerche dei cani molecolari, che hanno passato al setaccio la zona della cava di Berlingo, dov'è stata trovata l'utilitaria. Nella mattinata di venerdì gli animali specializzati nella ricerca delle persone scomparse si sono spostati nel comune di Gussago: hanno 'fiutato' le strade del centro del paese attigue a un noto locale, dove la giovane potrebbe aver fatto tappa nella serata in cui ha fatto perdere le sue tracce. 

Un altro elemento su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza è il suo cellulare. Le ultime due telefonate, -alla figlia  “Tesoro non preoccuparti, sono al Mac di Passirano” - e poi all'amico con cui si è incontrata, a Ospitaletto, ma che avrebbe lasciato da solo. Poi da allora è sempre rimasto spento. Motivo per cui è difficile ricostruire la traccia del suo allontanamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da giorni, l'appello della sorella: "Aiutateci a trovare l'amico con cui Sara è stata vista"

BresciaToday è in caricamento