Sesso in auto: finestrino infranto, terrificante rapina per una giovane coppia

La vicenda domenica sera a Palazzolo, le vittime due giovani di 22 e 20 anni: mentre si erano appartati per un po' di intimità sono stati aggrediti e rapinati da un uomo incappucciato (e armato)

Aggrediti e rapinati mentre erano in “camporella”: su quanto accaduto indagano i carabinieri. Tutto è successo domenica sera, a Palazzolo sull'Oglio: le vittime della rapina sono due ragazzi, di 22 anni lui (che abita in paese) e di 20 anni lei, residente pochi chilometri oltre confine. Sarebbero stati aggrediti da un uomo tra i 30 e i 40 anni, armato con una chiave inglese.

Dopo aver passo una serata insieme, scrive il Bresciaoggi, la giovane coppia avrebbe deciso di appartarsi, raggiungendo in auto il parcheggio di fianco al parco La Castrina, in Via Santissima Trinità. Ma neanche il tempo di sbottonarsi che qualcuno avrebbe bussato al finestrino.

Un individuo incappucciato, che avrebbe battuto al vetro con una chiave inglese: ai due avrebbe subito chiesto dei soldi. Il ragazzo dal posto di guida gli avrebbe allora allungato 5 euro, scatenando ancora di più l'ira dell'aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescava quintali di cocaina dall'oceano, poi li portava a Brescia per lo spaccio

  • Brutta sorpresa dopo lo shopping: auto sparite fuori dal centro commerciale

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

  • Incidente stradale in scooter, morta la 39enne Rachele Marino

Torna su
BresciaToday è in caricamento