Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Provoca un incidente e scappa… ma perde la targa lungo la strada

Una donna di 45 anni di Palazzolo denunciata per guida in stato d'ebbrezza e omissione di soccorso: dopo aver provocato un incidente è scappata ma ha perso la sua targa. Rintracciata dalla Polizia Locale

Aveva bevuto un bicchiere di troppo, ha tamponato un'altra vettura, si è data alla fuga ma ha perso la targa della sua auto per strada. Identificata e multata, denunciata per guida in stato di ebbrezza e per omissione di soccorso: nei guai una donna di 45 anni, residente a Palazzolo sull'Oglio.

Lunedì sera ha provocato un incidente tamponando una Renault con la sua Peugeot: vittima del lieve schianto una 37enne residente in paese, finita per carambolare contro il guard rail ai lati della carreggiata. La donna alla guida della Renault, presa dal panico, è scappata.

Una fuga non senza tracce: a seguito dell'impatto ha perso pure la targa, oltre ad essere stata vista da diversi testimoni. Gli agenti della Polizia Locale l'hanno raggiunta a casa in poche ore: la donna era in lieve stato d'ebbrezza, motivo per cui sarebbe scappata lasciando il luogo dell'incidente.

Multa pesante in arrivo, oltre a denunce per guida in stato d'ebbrezza e omissione di soccorso: ritirata la patente. La donna vittima dell'incidente per fortuna ha riportato solo ferite lievi, ed è già stata dimessa dall'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e scappa… ma perde la targa lungo la strada

BresciaToday è in caricamento