rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Via Albarello

Uomo esanime in un campo, l'allarme degli automobilisti: arriva l'elisoccorso

L'uomo, un 55enne di Palazzolo, è stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia. A dare l'allarme, mercoledì mattina, alcuni automobiliti di passaggio

Riverso a terra in un campo, esanime. Così un uomo di  55 anni è stato trovato da due automobilisti che mercoledì mattina, poco dopo le 7.30, passavano da via Albarello, una strada che costeggia le campagne di Palazzolo sull'Oglio. Immediatamente è scattata la chiamata al 112: sul posto sono giunte un'ambulanza a pure l'elisoccorso, oltre a una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.

Dopo le prime cure l'uomo è stato trasferito con l'eliambulanza al Civile di Brescia e lì ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero migliorate dopo l'arrivo nel nosocomio cittadino: il 55enne, che abita a poca distanza alla zona dov'è stato trovato privo di sensi, avrebbe ripreso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire cosa sia accaduto, ma i primi accertamenti escluderebbero la responsabilità di terze persone: sul copro del 55enne non ci sarebbero infatti segni di violenza. L'uomo potrebbe aver accusato un malore, ma non si esclude la pista del gesto estremo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo esanime in un campo, l'allarme degli automobilisti: arriva l'elisoccorso

BresciaToday è in caricamento