menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza l’auto di un Vigile del fuoco, sfonda il cancello e scappa: è caccia al ladro

Un Vigile del fuoco volontario si trovava all’interno della sede quando un ladro gli ha sottratto l’auto.

Un gesto ignobile compiuto ai danni di una persona che dedica il suo tempo libero al volontariato, nei Vigili del fuoco. La brutta storia è accaduta nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto, alle ore 2:40, quando le telecamere del distaccamento dei Vigili del fuoco di Palazzolo sull’Oglio hanno ripreso le gesta del giovane ladro. 

Il ragazzo dopo aver scavalcato la recinzione - nei pressi della Croce Rossa, all’interno del Polo dell’emergenza - si è diretto immediatamente verso la Fiat 500 di colore scuro di proprietà del volontario, residente a Chiari. Dopo averla aperta, ed essere riuscito a farla partire, il giovane non ha esitato a utilizzare la 500 come un’ariete, per sfondare il pesante cancello. 

Il rumore ha messo in allerta gli agenti all’interno del distaccamento. Una volta scoperto il furto, hanno lanciato immediatamente l’allarme. Pattuglie del Radiomobile di Chiari sono uscite in strada alla ricerca dell’auto, ma fino ad ora della Fiat 500 non c’è traccia. La notizia è riportata dal Giornale di Brescia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento