rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Folle fuga dai carabinieri: semina il panico in strada, due auto speronate

Folle inseguimento mercoledì mattina tra Capriolo e Palazzolo: un uomo in fuga su un'auto rubata ha seminato il panico per le strade della Franciacorta. È stato fermato dai carabinieri

Caos e tanta paura mercoledì mattina tra Capriolo e Palazzolo: un malvivente in fuga a bordo di un'auto rubata ha seminato il panico sulle strade dei due paesi. Tutto sarebbe cominciato intorno alle 10,  quando l'uomo, pare un noto pregiudicato della zona, è stato intercettato dai carabinieri mentre era al volante di un mezzo rubato, a Capriolo. 

L'uomo non si sarebbe fermato all'alt obbligando i militari a dare vita a un inseguimento a tutta velocità: nella folle fuga avrebbe pure provocato un incidente andando a sbattere contro altri due veicoli, nella zona industriale di Capriolo. Dopo lo schianto l'uomo avrebbe abbandonato l'auto per rubarne un'altra e dirigersi verso Palazzolo.

L'inseguimento si sarebbe concluso nei campi vicino al casello dell'autostrada A4 di Palazzolo, dove i carabinieri della stazione di chiari, coadiuvati dalla polizia locale, sono riusciti a bloccare il fuggitivo, che è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle fuga dai carabinieri: semina il panico in strada, due auto speronate

BresciaToday è in caricamento