Cronaca Via Sgrazzutti

Giovane uomo scomparso da giorni, trovato senza vita nel canale

Il cadavere di un 35enne marocchino è stato ritrovato nella roggia che scorre nel parco Metelli di Palazzolo. L'uomo non dava sue notizie da una decina di giorni: giallo sulle cause del decesso

Foto d'archivio

Non dava sue notizie ormai da parecchi giorni, tanto che i conoscenti ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri di Chiari. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un canale che scorre nel parco Metelli, a Palazzolo. La vittima è un 35enne marocchino, di casa a Capriolo.

A fare la drammatica scoperta, nel primo pomeriggio di sabato, è stato un passante che ha immediatamente allertato il 112. Lunghe e complicate le operazioni per recuperare il cadavere, che era in avanzato stato di decomposizione.

È giallo sulle cause della morte, sulle quali lavorano i carabinieri di Palazzolo e Chiari. Sul corpo dell'uomo non ci sarebbero evidenti segni di ferite inflitte da terzi e gli inquirenti avrebbero quindi escluso l'ipotesi dell'omicidio. Due le piste che rimangono aperte: quella del gesto estremo e quella della caduta accidentale. A fare chiarezza saranno i risultati dell'autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane uomo scomparso da giorni, trovato senza vita nel canale

BresciaToday è in caricamento