rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Coronavirus, morto ex assessore bresciano: "Una vita per la comunità"

Ennesima vittima del Coronavirus, Palazzolo piange e ricorda Armando Marini: geometra, ex assessore e membro del movimento cooperativo palazzolese.

Una comunità stravolta, come tante, dai continui lutti. Alle 19 vittime del Coronavirus già registrate a Palazzolo sull'Oglio si è aggiunto nelle ultime ore anche l'ex assessore Armando Marini. La drammatica notizia si è diffusa rapidamente su Facebook: a comunicare la  scomparsa del 66enne, è stata la sezione locale della Lega.

"Anche Armando Marini ci ha lasciati, anche lui che con il suo sorriso ne aveva già affrontate e superate tante. Sei sempre stato uno dei nostri più seri e fidati alleati nelle battaglie e nelle iniziative per la nostra Palazzolo come Consigliere comunale e Assessore. Ti ricorderemo sempre per la tua instancabile preparazione"

Questo il messaggio apparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook della Lega di Palazzolo. Anche lui vittima, purtroppo, della violenza del Coronavirus, si è spento in un letto dell'ospedale Civile. Classe '54, geometra stimato, oltre che assessore e consigliere comunale durante la giunta Moreschi, lascia la moglie Giovanna e la figlia Ilaria.

Una vita per la sua comunità. All'impegno politico ha sempre affiancato quello da volontario. Da tempo faceva parte del Movimento cooperativo di Palazzolo, di cui era una colonna portante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, morto ex assessore bresciano: "Una vita per la comunità"

BresciaToday è in caricamento