rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Via Levadello

Palazzolo: armato di taglierino, tenta di violentare una 19enne

E' accaduto venerdì notte nei pressi del parcheggio di via Levadello. La giovane, fortunatamente, è riuscita a divincolarsi e a fuggire dal suo aguzzino. E' stata medicata all'ospedale di Chiari

Attimi di terrore venerdì sera per una ragazza 19enne di Palazzolo. Uscita di casa verso mezzanotte, è stata costretta da un uomo a salire su un'auto sotto la minaccia di un taglierino.

Una volta all'interno dell'abitacolo, il malvivente l'ha aggredita cercando di violentarla ma, fortunatamente, la giovane è riuscita a divincolarsi e a fuggire.

La 19enne è stata soccorsa da alcuni passanti nei pressi del parcheggio di via Levadello, che l'hanno accompagnata all'ospedale di Chiari, dove è stata medicata per alcune escoriazioni al ginocchio.

Sul caso indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. La ragazza, sotto shock, non è infatti riuscita a fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore che, dopo la fuga della giovane, si è dileguato a bordo dell'auto senza lasciare traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo: armato di taglierino, tenta di violentare una 19enne

BresciaToday è in caricamento