Vince 1 milione di euro e intesta tutto alla moglie

Svelato il mistero, anzi no: del misterioso vincitore di Paitone (1 milione di euro) ancora nessuna traccia. Si fa chiamare "Il Frate", ha intestato tutta la vincita alla moglie

Foto d'archivio

Il misterioso vincitore, finalmente svelato. Anzi no: di lui non si sa ancora nulla. O quasi: sposato, la moglie fa l'operaia, insieme hanno cresciuto cinque figli. E ora grazie al milione di euro (tondo tondo, al netto delle tasse) sognano di “comprare una casa più grande, per stare tutti insieme, anche un domani quando avremo tanti nipotini”.

Altro che Brexit: a Paitone è caccia grossa al vincitore dell'Eurojackpot del 13 maggio scorso. La schedina (fortunata) è stata giocata all'Altro Bar di Viale Italia, gestito da Donatella Salvadori insieme al marito Antonio, per tutti “lo zio”.

Il vincitore intanto il premio l'ha incassato a Milano: si fa chiamare “Il Frate”, negli uffici Sisal ci è andato con un amico e con la moglie. E proprio alla moglie ha fatto intestare tutti i soldi della vincita. “Mi fido solo di lei”, avrebbe detto “Il Frate”.

“So che li saprà gestire al meglio, per il nostro futuro. Nel migliore dei modi, così come è stata capace di costruire una fantastica famiglia”. Della sua identità ancora nessuna traccia: ma in paese si è ricominciato a parlarne. Sarà davvero di Paitone? O è un cliente di passaggio?

Interrogativi senza risposta, per ora. Ma con una ricca curiosità: Il Frate aveva già vinto una bella somma, qualche tempo fa. Nel 2009 si era portato a casa 120mila euro con il SuperEnalotto. A volte ritornano..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento