rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda / Via delle Balze

Whisky, vino e gelosia: 33enne accoltella il fidanzato

L'aggressione domenica sera a Padenghe sul Garda, all'interno del Residence "Le Balze". La donna è stata denunciata con l'accusa di lesioni aggravate

I carabinieri della Compagnia di Salò hanno denunciato una 33enne moldava con l’accusa di lesioni aggravate ai danni di un connazionale di 30 anni, suo fidanzato. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica a Padenghe sul Garda, in un appartamento del Residence “Le Balze”.

In compagnia di un amico bulgaro, i due stavano cenando ed improvvisamente, complice anche l’abuso di whisky e vino, hanno incominciato a litigare. Dalle parole pesanti sono poi passati alle mani: la situazione è degenerata quando la donna ha afferrato un coltello ed ha colpito due volte il fidanzato: la prima coltellata, lieve, dietro la schiena, la seconda più profonda all’altezza del rene.

L’uomo si è accasciato a terra perdendo molto sangue: l’amico - spaventato - ha subito allertato i vicini ed il 118. La prima pattuglia intervenuta, un equipaggio del Radiomobile, ha subito intuito la gravità del fatto ed ha messo in sicurezza la scena del crimine. Sul posto è poi giunta anche la squadra rilievi ed il pubblico ministero Antonio Cassiani. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Desenzano, ricoverato nel reparto di Chirurgia con una prognosi di 20 giorni.

La 33enne è stata trovata ancora all'interno dell'appartamento. A seguito dell’interrogatorio, è stata deferita in stato di libertà per lesioni personali aggravate. Nel corso della perquisizione, è stato rinvenuto anche il coltello usato per l’aggressione, adagiato nel lavello del bagno ancora sporco di sangue.

La dinamica è stata ricostruita dal magistrato e dai militari nel corso della notte. Pare che tra i due fidanzati i rapporti fossero tesi dallo scorso dicembre a causa di gelosie. La donna lavora part-time per una ditta di pulizie, mentre l’uomo è disoccupato e residente a Verona, dove condivide un’appartamento con l’amico bulgaro presente al momento dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Whisky, vino e gelosia: 33enne accoltella il fidanzato

BresciaToday è in caricamento