rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda / Via Meucci

Padenghe: sposini del taccheggio invitano il maresciallo a nozze

Coppia di borseggiatori in azione al Simply Market di Padenghe: fermati dai Carabinieri, cercano di giustificarsi con il loro prossimo matrimonio, in Romania, a cui invitano anche il maresciallo

Incredibile ma vero. Una coppia di taccheggiatori è stata sorpresa a rubare bottiglie di alcolici e liquori al Simply Market di Padenghe sul Garda: già paradossale la prima giustificazione, “le stiamo rubando per il nostro matrimonio”, ancora più assurda per come è poi proseguita, con tanto di invito, alle nozze ormai prossime, al maresciallo dei Carabinieri di Manerba.

Protagonisti della surreale vicenda un uomo e una donna: 27 anni lui, di origini baresi, 37 anni lei, di nazionalità rumena. I due si sarebbero dovuti sposare il 27 maggio, e proprio in Romania. Sono stati colti sul fatto, nel parcheggio del centro commerciale: il loro atteggiamento sospetto ha convinto i militari ad approfondire la vicenda con una perquisizione.

Erano riusciti a nascondere tra i loro vestiti più di un centinaio di euro di alcolici, tra bottiglie di vino e liquori pregiati. I due sono stati arrestati, e subito processati: sono stati condannati a due mesi di reclusione, con ammenda annessa, poi la pena è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padenghe: sposini del taccheggio invitano il maresciallo a nozze

BresciaToday è in caricamento