rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda / Via Marconi

Tenta l'assalto in casa mentre la famiglia dorme, ladro messo in fuga dal cane

Succede a Padenghe: nella notte tra domenica e lunedì un ladro ha provato ad intrufolarsi in un’abitazione di via Marconi

Ha cercato di intrufolarsi in casa mentre i proprietari dormivano all'interno. Una notte di paura quella vissuta da una famiglia di Padenghe tra domenica e lunedì. Federica e il suo compagno si sono svegliati grazie al cane che riposa sempre davanti alla porta d'ingresso e ha dato immediatamente l'allarme, ringhiando ed abbaiando, non appena ha udito strani  rumori.

Evitato un pericoloso faccia a faccia: il malvivente sarebbe tornato sui suoi passi non appena ha visto le luci accedersi. “Siamo scesi al piano di sotto di fretta e abbiamo visto il ladro dalla finestra: stava scappando dal cancello che aveva precedentemente forzato”, ci racconta la padrona di casa.

La coppia, di casa in via Marconi, avrebbe anche provato ad inseguirlo, fermandosi però al cancello: “Aveva già attraversato la strada e si è poi dileguato in pochi istanti”. A quel punto è scattata la chiamata ai carabinieri: in pochi minuti sono arrivate due pattuglie e i militari hanno passato al setaccio la zona, senza però trovare traccia del malvivente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta l'assalto in casa mentre la famiglia dorme, ladro messo in fuga dal cane

BresciaToday è in caricamento