rotate-mobile
Cronaca Padenghe sul Garda

Vuole vedere l'incidente da vicino, ma precipita nella scarpata: finisce in ospedale

La curiosa disavventura di un anziano di 84 anni: lunedì pomeriggio si è avvicinato al luogo dell'incidente, sulla Sp572, ma è precipitato nella scarpata ed è finito in ospedale

Galeotta fu la curiosità, troppa curiosità: ha voluto accertarsi delle condizioni dei feriti, e vedere da vicino i due mezzi incidentati. Purtroppo però non ha preso bene le misure: ha raggiunto il ciglio della strada, in erba e al di là della carreggiata, dove erano stati temporaneamente parcheggiati i due furgoni che si erano scontrati solo pochi minuti prima. E qui è caduto di sotto, nella scarpata.

E' stato aiutato a risalire dai soccorritori, ma intanto si era fatto male: e per un anziano di 84 anni è dunque scattato il ricovero in ospedale. Niente di grave, sia chiaro: è stato accompagnato in ospedale a Desenzano, in codice verde, da un'ambulanza di Valtenesi Soccorso.

Una brutta disavventura, a margine del violento schianto di lunedì pomeriggio a Padenghe, sulla Sp572 proprio di fronte al vivaio Cherubini. Qui un furgone Iveco Daily, a bordo padre e figlio di 67 e 41 anni, ad avere la peggio il 41enne Davide Ragnoli ricoverato in ospedale in elicottero, nell'uscire sulla Provinciale sono stati centrati in pieno da un furgone Ford Transit guidato da un 45enne di Remedello.

Anche lui è finito in ospedale, ricoverato a Desenzano in codice giallo e accompagnato da un'autolettiga del Cosp di Bedizzole. Traffico inevitabilmente in tilt, code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. La buona notizia è che nessuno è in pericolo di vita.

Padenghe: incidente stradale sulla Sp572 | 1 aprile 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole vedere l'incidente da vicino, ma precipita nella scarpata: finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento