rotate-mobile
Cronaca

Pioggia di arresti in città per scippatori e spacciatori

Gli arresti, eseguiti dai poliziotti della Volante, dal Commissariato del Carmine e dalla squadra Mobile che li ha coordinati, sono stati la risposta all'escalation di rapine avvenute negli ultimi tempi

Pioggia di arresti in città nei giorni scorsi, da parte della squadra mobile di Brescia. Sono finite in manette otto persone, tra cui cinque scippatori, due per detenzione di hashish e uno per la notifica di un provvedimento della magistratura.

Gli arresti, eseguiti dai poliziotti della Volante, dal Commissariato del Carmine e dalla squadra Mobile che li ha coordinati, sono stati la risposta all’escalation di episodi spiacevoli che si sono verificati in città negli ultimi tempi. “Questi risultati - ha commentato il Questore di Brescia Vicenzo Montemagno - sono stati possibili grazie anche alla sinergia tra i cittadini, che hanno chiamato tempestivamente il ’113’ e la Polizia”. In carcere, per quanto riguarda gli scippi, sono finiti due italiani oltre a tre tunisini, uno dei quali minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di arresti in città per scippatori e spacciatori

BresciaToday è in caricamento