rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospitaletto / Via Luigi Azzi

Ospitaletto: cade dal balcone, bimbo di sei anni in ospedale

Il piccolo si è salvato per miracolo. La sua caduta si è infatti fermata sul balcone del vicino al primo piano, evitando conseguenze ben peggiori. E' stato ricoverato a Brescia all'ospedale pediatrico

Ha rischiato di morire a soli sei anni cadendo dal balcone al secondo piano, ma se l'è cavata quasi per miracolo con traumi e ferite di lieve entità.

E' successo giovedì pomeriggio in via Azzi ad Ospitaletto. Il bambino si trovava in casa con un amichetto di nove anni, sembra senza la presenza di adulti. Forse per gioco o per una strana sfida, si è arrampicato sul parapetto del balcone per cercare di saltare in quello dell'appartamento a fianco. Troppo debole però la spinta delle sue piccole gambe: il bimbo è caduto nel vuoto.

Fortuna vuole che è riuscito ad atterrare sul balcone del vicino al primo piano, che se l'ha visto schiantarsi urlando e piangendo davanti alla portafinestra. Soccorso dal 118, è stato subito trasportato all'ospedale pediatrico a Brescia.

Presso il condominio sono poi intervenuti i carabinieri che, dopo aver ricostruito quanto accaduto, sentendo inoltre la testimonianza del compagno di giochi, stanno ora valutando se prendere provvedimenti nei confronti dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitaletto: cade dal balcone, bimbo di sei anni in ospedale

BresciaToday è in caricamento