Scandalo alle Poste: clienti truffati, denunciato e allontanato un funzionario
In pochi mesi avrebbe derubato di decine di migliaia di euro almeno una sessantina di clienti delle Poste di Orzivecchi: un funzionario di meno di 40 anni adesso dovrà vedersela con i carabinieri
Scandalo alle Poste di Orzivecchi: giovane funzionario nei guai, indagini in corso. E’ stato già allontanato dal suo posto di lavoro, perché potrebbe aver derubato almeno una sessantina di clienti. Lo scrive Bresciaoggi: della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri. In pochi mesi potrebbe essersi arraffato un ricco bottino, nell'ordine di decine di migliaia di euro.
L’operatore ha meno di 40 anni, da poco era stato trasferito a Orzivecchi dopo una carriera (a quanto pare) fino a quel momento irreprensibile. Faceva l’impiegato negli uffici di Poste Italiane che si trovano in pieno centro al paese, aperti tre volte alla settimana nell’ex casa del curato.
Molti i risparmiatori che si affidano alle Poste, soprattutto in zona a seguito della chiusura di una filiale bancaria. E molti si sono fidati troppo, purtroppo, accorgendosi di ammanchi da centinaia se non migliaia di euro quando gli stessi erano già stati intascati (e forse già spesi) dal funzionario truffaldino.
- 1 / 2
- Continua